Sardegna, il Sulcis oltre la RWM

Iglesias
La costa con i “pan di zucchero”. La vera miniera (non sfruttata) del Sulcis iglesiente

Si avvicina l’appuntamento del 16 giugno al Tar di Cagliari, quando il Tribunale amministrativo regionale della Sardegna deciderà sul ricorso presentato da comitati e associazioni per cercare di fermare l’espansione dello stabilimento della RWM di Domusnovas (un poligono per esplosioni di prova, nuovi impianti di produzione).

Scarpe donna ISLO ISABELLA LORUSSO 36 EU decolte nero pelle BZ226-C
Intanto il comitato per la riconversione e le associazioni che si battono per evitare che il Sulcis diventi la “capitale” delle bombe per mattatoio yemenita, ipotizzano nuove strade per questo angolo di Sardegna bello e poverissimo.

Giorgio, il disoccupato che ha detto no alla RWM

Demonia Poison-25-2 Baby Pink Heart Strap Platform Wedge Stivali - Gothic,Goth,PunARMANI EXCHANGE DONNA SCARPA SANDALO INFRADITO IN GOMMA ART. 945077 8P488Sexy SANDALI CONIGLIETTA tacco 15 dal 35 al 41 BIANCO FLUORESCENTE, NERO plateau

Finn Comfort Zanzibar Sandali SMOKE/leaves merce nuova!

181 PANTOFOLA RASO ACCESSORIO STRASS

Scarpe Serafini Donna - Elite Fashion - Nero - 763Think Dumia shoes argento/Station Wagon! flessibile regolabile 3 x VELCRO + sacchetto scarpaJanet Sport Donna Stivale 38878 Tortora Autunno/Inverno TREND

La battaglia si sposta in tribunale

I link portano alla pagina FaceBook del Tg3, per visualizzare i video è necessario un account FB

Grecia #stavoltavoto

img_2323

Donna Occident Genuine Pelle Color Match Lace up Creeper Platform Runway ShoesADIDAS SNEAKERS SUPERSTAR W BIANCO PRUGNA B41510Le donne larghezza wadenoeffnung PUMPS STIVALI FASHION circa

La crisi in Grecia è finita? Si ma solo per chi ha smesso di parlarne, non per i greci. Ecco i miei contributi dal campo per la rubrica del Tg3 di Giuseppina Paterniti che ha deciso di accompagnare gli spettatori fino al voto europeo del 26 maggio, con un reportage al giorno da uno dei Paesi dell’Unione.
Le mie storie dal Paese ellenico:

La Grecia “dopo” l’austerità dalla Rubrica Stavoltavoto 9 maggio 2019 (5 minuti)

La lavanderia sociale di Atene dal Tg3 del 9 maggio 2019

Lo chef degli ultimi  dal Tg3 del 9 maggio 2019

I link portano alla pagina Facebook del Tg3, per visualizzarli è necessario un account FB

Ash Miko tronchetto donna in montone shearling color topo

Il 9 maggio alle 15.20 su RaiTre va in onda un mio breve reportage dalla Grecia, il tentativo di raccontare un Paese di cui si sono perse le tracce (mediatiche) e che continua a pagare (e pagherà per altri decenni) il prezzo della crisi anche se formalmente dall’agosto scorso è uscito dal commissariamento della troika. Un reportage che va in onda nell’ambito di #stavoltavoto, l’iniziativa editoriale voluta dalla direttrice del Tg3 Giuseppina Paterniti per raccontare l’Europa in vista dell’elezioni del 26 maggio.

Sempre il nove maggio due miei pezzi dalla Grecia andranno in onda nelle edizioni del Tg3 (tenete d’occhio le 12, 14.20 e 19)